Fai Salire il Forum - Richiedi Accesso - Richiedi Affiliazione - Richieste Grafiche - School Of Art - Richiedi il tuo Tesserino

Aren't you Italian? Click HERE!!

The Kingdom Of Dark Spirits

Prima di postare nel forum, leggere il REGOLAMENTO

Sei nuovo?inserisci la tua data di nascita cliccando QUI . Fai le tue richieste grafiche QUI.

Aiutaci a far crescere il nostro forum! Lascia un commento QUI !

Raga, uppate anche voi ogni tre giorni QUI

Abbiamo bisogno di mod! se sei interessato, leggi QUI

Richiesta accesso alla sezione delle foto

† ThE kInGdOm Of DaRk SpIrItS †

Reply
Restrizioni accesso per la sezione delle foto
PAG Posted on 13/3/2008, 22:23Quote

Group: † Amministrarice †

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 14:26

esatto, concordo su tutto

anto sei magnifico **

image

image
image
image

CITAZIONE
At the time of writing this article, I am 24 years of age. I have been through alot in my life, most of it falling within the last 5 years of my lifespan. I have never taken drugs in my life, never smoked a cigarette and never been drunk. I lost my virginity at the age of 20 and have had a relatively low number of sexual partners.

Looking around the world today I see a youth that has far surpassed anything I have ever done in my life by the time they are hitting their mid teens. I have met 13 year old girls whose ambition was to be pregnant by the time they were 16. Boys of 14 who are obilerated on a cocktail of drink and drugs. My local town centre is rife with petty vandalism and crime from these very same teens.

I look back at my early teenage years and smile at playing games in the park with my friends, collecting various sticker albums and trading cards and losing myself in various harmless hobbies.

Now all I see around me is an age of lost innocence. Children entering into an adult world they are by no means prepared for, both mentally and physically. Maybe I am looking back on my youth with rose tinted glasses or maybe I am living in an area that doesn't mirror national trends. However, I am fearful that neither of these statements are true, and that true innocence has been lost.

image
ME ON NETLOG
ME ON VAMPIREFREAKS
MYSPACE

...Un angelo apparve
nei cieli fumanti sopra la mischia
con veste di fiamma e corazza di fuoco
e diede degna fine alla gente del luogo.
...Facendosi strada con passo di morte
tra la folla affamata
ne riconsegnò le anime
agli inferi....

image...ToCcAvO lA LuNa...E nOn Me Ne ReNdEvO cOnTo...image

imageANARCHY IS THE WAY...image
image
...Parlano, parlano di libertà...ma quando vedono un uomo libero, allora ne hanno paura....

image

IO NON TREMO. E' solo un pò di me che se ne va...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Maddai
PAG Posted on 18/3/2008, 04:05Quote

Utente cancellato

capisco,e non avete tutti i torti,visti e considerati i numerosi codardi "ladri di jpeg" che girano per il web (parlo per esperienza personale dato che in passato mi è successo che coglionazzi si salvavano le mie foto da netlog per poi spacciarle per proprie!)
Soltanto mi lascia leggermente perplesso tutta questa "privacy" ..sono del parere che se bisogna fare una sezione di foto solo per amici e conoscenti none vale manco la pena,considerando che gli "amici e conoscenti" in questione saranno anche dei contatti msn,e perchè no amici in real life,vi è possibilità li di vederne i volti. :D
Insomma se non vi fidate nel web etc semplicemente non mettete le foto,se ve ne sbattete le mettete..come faccio io! :P
Tempo permettendo vedrò di partecipare al forum,per le foto non è un problema,ripeto : solo curiosità..a presto ciao ^^

PAG Posted on 20/3/2008, 13:38Quote

Geyr Garmr mjök fyr Gnipahelli, festr mun slitna, en freki rinna... Voluspa, 44

Group: † Moderatore †

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:22

ma certo, il forum non è chiuso a nessuno^^

La cosa sarebbe risultata meno sospetta se ci fosse stata una presentazione non fittizia.

Per quanto riguarda la tua perplessità vedo subito di colmarla: come penso saprai, essendo bagaglio culturale di molti (non di tutti) i gradi di conoscenza di una persone si articolano in vari livelli. Nel caso delle community web è possibile ricondurlo ad almeno 3 passaggi prima di una possibile conoscenza personale come msn (perchè msn a differenza di una chat è un comunicatore selettivo, cioè scegli con chi parlare, tieni sempre sotto mano le persone più vicine): livello scritto, livello contatti indiretti (ad esempio le firme, le vetrine che vogliamo far vedere), e livello contatti diretti (in questo caso le sezioni contenenti foto e pagine personali).

La scelta di rendere private queste pagine, le pagine personali di cui ho parlato fino a poco fa, dipende da ovvi motivi, tra i quali, da quanto hai scritto, hai avuto esperienza anche tu (false personificazioni, uso improprio delle foto, collezioni maniacali, etc).

Purtroppo non si può ridurre al semplice: o tutti o nessuno, o si mettono pubbliche o non si mettono, esiste infatti la possibilità di mostrare le foto solo ad un'utenza ristretta e maggiormente confidenziale, che ottiene l'accesso alla sezione tramite la dimostrazione del proprio intelletto, del proprio spirito critico e delle proprie intenzioni, proprio per evitare quanto tu stesso hai detto.

Questo è quanto^^

Saremo felici di averti nel forum qualora tu volessi partecipare, in questo caso rimediando alla presentazione fittizia con un'altra e una dichiarazione di intenzioni, poichè al momento non sono chiare.

Ci tengo a chiarire che una presentazione non garantisce l'accesso alla sezione privata.

Ciao, a presto^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
PAG Posted on 7/5/2008, 17:31Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/4/2009, 20:09

Salve!!
anche io vorrei l'accesso alle foto se è possibile!! :ç_ç:
anche se sono nuova!!
grazie!!! :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
jareddyna
PAG Posted on 16/6/2008, 09:48Quote

Utente cancellato

salveee!come si fa per evere l'accesso alle fotuzze?

VaMpYraDaRk
PAG Posted on 16/6/2008, 10:09Quote

Utente cancellato

ciao raga!!ma come si fa x vedere le fotuzze?

PAG Posted on 18/6/2008, 04:17Quote

Mi scuso con tutti i forum ma sarò assente a tempo indeterminato per problemi personali.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:18

CITAZIONE (vampire.murderess @ 7/5/2008, 18:31)
Salve!!
anche io vorrei l'accesso alle foto se è possibile!! :ç_ç:
anche se sono nuova!!
grazie!!! :wub:

CITAZIONE (jareddyna @ 16/6/2008, 10:48)
salveee!come si fa per evere l'accesso alle fotuzze?

CITAZIONE (VaMpYraDaRk @ 16/6/2008, 11:09)
ciao raga!!ma come si fa x vedere le fotuzze?

Come è già stato detto in precedenza, dovreste essere un minimo attivi nel forum per avere l'accesso :) non bastano una presenzazione e un saluto in tag per considerarsi "attivi" nel forum.
Rispondete alle discussioni, fatevi conoscere, conquistate la fiducia dei mod e avrete l'accesso ;)

image Solo i pesci morti vanno con la corrente. image

imageimageimage
image

Se mi facessero entrare in una chiesa griderei:
"Smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro."
Ti sembro blasfemo?
{Achille piè veloce - Stefano Benni }

¤ blog, grafica, sito, last.fm, anobii ¤

P_MSG P_EMAIL Top
PONCEDJ
PAG Posted on 25/9/2008, 22:39Quote

Utente cancellato

escusa ma no capito perche i nuovi no possano vedere le fote, credo che siete un poco snoob <_< :fruit.gif: :fruit.gif:

hai ragione narada loro devono essere meno snoob poi no trovo nessuno on line per parlare chi <_< poi dovete fare un ballo ormai no ce nulla da fare in firenze ! :fruit.gif: :fruit.gif: :fruit.gif: :fruit.gif:

si no fate vedere le foto è perche no siete cosi libere,avete paura della opinione delle persona !si qualcuno dissi idiotissi fa parte delle opinione public, basta cancelare no amassa nessuno! no dovete avere vergogna delle foto che ci fato sentire parte di qualcosa!pure ci fa sentire diverso! :alienff: :alienff: :alienff: :fruit.gif: faciamo un ballo ????

quando faciamo un ballo ha firenze ?? :fruit.gif:

[color=orange]come posso avere la fidu[/ia si no ce mai nessuno on line sera !color]

PAG Posted on 15/11/2008, 11:47Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Utente anonimo

Faccio la richiesta ora, anche se sono nuovo.

Quando riterrete opportuno togliere la restrizione nei miei confronti ve ne sarò grato! ^^

image

image Cercasi Staff! image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
giovy_ioa@yahoo.it
PAG Posted on 3/8/2009, 19:23Quote

Utente cancellato

te lo metto nel cuolo il pentagono. manco sai di che parli

369 replies since 8/7/2006, 13:24