Questione tanto discussa...., EMO-PUNKETTONI,DARKETTONI,METALLARi,POsEr di ogni genere fatevi avanti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
blackpantera
PAG Posted on 19/7/2007, 11:16




svariate volte si cade in questo dibattito sugli emo,darkettoni punkettari,metallari insomma poser di ogni genere...

DITE COME LA PENSATE SU CIASCUN GRUPPO E COME VI REPUTATE VOI COME MEMBRO DI QUALSIASI GRUPPO O SE NON VI INTERESSA FAR PARTE DI QUESTI...



SFOGATEVI XD
 
Top
† Bloody Vampire †
PAG Posted on 19/7/2007, 11:22




per quanto mi riguarda sono di mentalità aperta, quindi non ho pregiudizi in base ai "gruppi" cui la gente appartiene..
se poi si tratta di poser ovvio che non può che darmi fastidio..
semplicemente perchè la gente che ostenta il proprio modo di essere fino all'oltranza credo dia fastidio un pò a tutti...soprattutto se magari non sa neanche in realtà cosa vorrebbe far vedere agli altri di essere *_*
per quanto riguarda gli emo non ho quasi nulla in contrario, in fondo ci sono molte caratteristiche che mi rispecchiano...ma come detto odio l'eccesso...quindi le persone che si fingono depresse e che parlano di suicidio e di sentimenti fortissimi, emozioni uniche...quando magari in realtà non hanno mai vissuto nulla del genere...
per quanto riguarda i punk ho in comune il pensiero anarchico :P
mi sono simpatici, diciamo così^^
i metallari sono il mio amore xD
e i dark idem...
insomma sono aperta a chiunque purchè si tratti di gente che ha le idee chiare e non si tratti invece di poser...
 
Top
Matt 75
PAG Posted on 19/7/2007, 12:01




CITAZIONE († Bloody Vampire † @ 19/7/2007, 12:22)
punk

OH yes!! :metal:
 
Top
blackpantera
PAG Posted on 19/7/2007, 12:51




concordo cn te fra....odio i poser...soprattutto alcuni ragazzi piccolissimi che si fanno tutti i darkettoni e magari ascoltano i BLINK 182 o che ritengono AVRIL LAVIGNE la darkettona perfetta......io nn sopporto chi non capisce un cacchio di musica..
argh mi litigherei all infinito con questa gente!!!!!
 
Top
Matt 75
PAG Posted on 19/7/2007, 12:53




Io vi dirò, ascolto di tutto, da quelli che la gente considera poser (avril lavigne, finley) alla musica "perfetta" (metal, rock, grunge) insomma... ascolto praticamente tutit i genere con tutti li artisti, perché mi piace poter sentire anche musichette moderne e al tempo stesso gustarmi la perfezione di quelle "storiche"...
 
Top
blackpantera
PAG Posted on 19/7/2007, 13:02




anch io ascolto di tutto ma c è gente che diviene poser di una corrente che nn gli appartiene....essere dark nn vuol dire ascoltare solo pop rock..credimi tante persone si fanno gli alternativi solo x ostentare qualcosa che nn gli appartiene..si sentono fighi così
 
Top
† Bloody Vampire †
PAG Posted on 19/7/2007, 13:14




concordo perfettamente con te ali...
matt io credo che la gente sia liberissima di ascoltare avril lavigne o i finley (anzi mi complimento con chi ci riesce xD ha tutta lam ia stima xD )
solo che questa stessa gente dovrebbe sapere perfettamente che avril non è assolutamente dark tantomeno punk...idem per i finley...
quindi ok, se uno vuole dire di essere dark è perfetto...
ma non si può permettere di dire "sono dark perchè ascolto avril lavigne"
oh my goth =_=

 
Top
Matt 75
PAG Posted on 19/7/2007, 14:10




Ma dove è scirtto che Avril è punk?? :blink:
 
Top
blackpantera
PAG Posted on 19/7/2007, 15:08




era un discorso riferito a chi la definisce tale......
mooooolti poser la deificano in qualcosa che lei nn è....
ci sono i poser convinti in modo giusto che almeno ascoltano davvero la musica che ostentano nel modo di vestire,e quelli convinti che però non capiscono un piffero di musica ma si atteggiano cn borchie vestiti scuri ecc solo x sentirsi fighi..
 
Top
† Bloody Vampire †
PAG Posted on 19/7/2007, 17:17




già =____=
 
Top
Obscure
PAG Posted on 27/7/2007, 22:08




mio dio odio i poser dal più profondo del cuore conosco dei quattordicenni che dicono di essere metallari solo perchè parlano di satana o perchè ogni tanto si vestono di nero,
ma per il resto ognuno ascolta quello che gli pare io lo accetto come è giusto che sia basta che lo facciano per davvero e non solo per moda...
 
Top
† Ghost Of Perdition †
PAG Posted on 28/7/2007, 02:40




I poser semplicemente sono persone senza personalità...Conosco gente che mi dice "cazzo ascolti i darkthrone bellissimi!!!"Se poi gli chiedi qual'è la loro canzone migliore ti rispondono"Master Of Puppets"-.-
Tutto questo solo per mettersi in mostra,fosse per me li ucciderei singolarmente a botte di testate sul setto nasale!
 
Top
Obscure
PAG Posted on 28/7/2007, 14:15




come ti capisco....
 
Top
blackpantera
PAG Posted on 28/7/2007, 19:38




concordo........poi quando esagerano nel vestirsi e nell 'atteggiarsi sulle loro filosofie mongoloidi li lapiderei -.-"
 
Top
.Obscure.Kisou.
PAG Posted on 30/7/2007, 13:47




Io più o meno non ho problemi con nessuno, o meglio, un po' con tutti :fruit.gif:

Purtroppo c'è gente così chiusa mentalmente dappertutto... esempio di vita vissuta, sembra assurdo ma non lo è:
Io mi ascolto allegramente la disturbantissima Mechanische Unruhe degli XotoX sul mio iPod, senza dare fastidio a nessuno. Sono vestita come al solito, un po' strappata, un po' monocromatica, i capelli di una delicata tonalità di azzurro (il blu non dure niente, uffa). Un paio di metallaretti di neanche 14 anni viene lì e inizia a rompere i cosiddetti. Dialogo:
Metallaro 1: "Oh, ma che cazzo ti ascolti??"
Io: "È così alto il volume?"
Metallaro 2: "Ma 'sta roba qua è techno-house! Che merda!"
Io: "A dir la verità sarebbe harsh-EBM"
M1: "Ma è roba da truzzi!"
Io: "Ma anche no, sai."
M1: "Ma ti vesti così e poi ascolti roba da truzzi? Ma sei una poser!"
M2: "Che schifo, non puoi permetterti di tenere nell'iPod i Metallica e 'sta merda, è un insulto!"
Io: "Ok, bimbominchia, fatti i cazzi tuoi prima che io inizi a pensare che menare te e il tuo amico non sia proprio una perdita di tempo"
M1: "Ehi, ci vuoi menare?"
Io: "Se non vi levate dal cazzo, sì, vi menerei volentieri."
M2 (andando via a passo spedito con l'altro idiota): "Poser di merda, muori!"
A questo punto io mi alzo e i due metallaretti iniziano a correre.
Cioè, ma è normale che due pischelli che hanno ascoltato Enter Sandman l'altro giorno vengano a rompere i suddetti a me, che mi son vista Metallica, Iron e Slayer in prima fila (rischiando la morte asd)? XD
Ecco, 'sti pseudo-bambinetti-alternativoni mi danno estremamente fastidio.
 
Top
70 replies since 19/7/2007, 11:16   913 views
  Share